Le app qooSystem e PhoNetInfo per device Symbian si aggiornano

qoosystem

qoosystem

Breve comunicato per informarvi della disponibilità di un aggiornamento per due applicazioni Symbian: qooSystem e PhoNetInfo. La prima passa alla versione 1.0.1 mentre l’altra alla 3.9.0, e per entrambi non siamo in grado di dirvi quali sono le novità e migliorie apportate anche se è plausibile pensare che si tratti solo di minor update per correggere alcuni bug.

qooSystem è un applicazione per device Nokia Belle che permette di avere una panoramica dei task in esecuzione e di conoscere diverse informazioni di sistema, come ad esempio la RAM, il Wifi, la carica della batteria, il carico della CPU. Consente inoltre di tenere sotto controllo le impostazioni relative alla sicurezza delle applicazioni installate e di chiudere applicazioni aperte (funzione taskmanager).

PhoNetInfo, invece, offre una serie di dati relativi al proprio device: batteria, versione firmware, reti wireless, modalità e potenza della rete cellulare, informazioni su CPU, RAM e ROM e tante altre utili informazioni. E’ compatibile con dispositivi Symbian S60 3rd edition, S60 5th edition, Symbian^3 e Nokia Belle,

Se interessati potete aggiornarli o acquistarli cliccando i link qui sotto.

Grazie a Zimisce e Taer per la segnalazione.

Download “qooSystem Widget”

330189 – Scaricato 1384 volte –

Download “PhoNetInfo”

147522 – Scaricato 809 volte –


1 commento

  1. Riccardo33
    28 Novembre 2012

Aggiungi un commento