Wrath of the Titans (La furia dei Titani) by Gameloft per S60 5th Edition, Symbian^3 e Nokia Belle

Wrath of the Titans (la furia dei Titani) è uno degli ultimi giochi Gameloft pubblicati sul Nokia Store. Ispirato alle leggendarie imprese dei Titani della mitologia greca, offre un azione di gioco piuttosto dinamica, coinvolgente e in grado di soddisfare gli amanti di questo genere. Peccato per la grafica che lascia un po’ a desiderare visto che non è prevista alcuna accelerazione 3D.

Diventa Perseo e parti per un’avventura insidiosa nelle profondità della Terra per salvare Zeus, catturato da suo figlio traditore Ares e suo fratello Ade. Scatena la furia e segui il tuo cammino attraverso 8 capitoli che ti metteranno costantemente alla prova, come la prigione di Tartaro, la città di Argo e il labirinto. Affronta dozzine di nemici come le arpie, Makhai e perfino il Minotauro con una vasta gamma di armi e incantesimi.

Wrath of the Titans viene proposto ad un prezzo di 3 Euro. Se interessati potete eventualmente scaricare la versione demo cliccando qui. La compatibilità è garantita per tutti i device Nokia Belle e precedenti versioni di Symbian fino a S60 5th Edition.

A seguire il link per l’acquisto dal Nokia Store e un video illustrativo.

Download “Wrath of the Titans” (Scaricato 431 volte)


Scopri le offerte

11 Commenti

  1. g-fr3nk
    • g-fr3nk
  2. gigi
  3. Alessandro
    • gigi
  4. 2eu5.
  5. antonio
  6. pika99
  7. ligimus
  8. Ste796
  9. Giulio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+