Wrath of the Titans (La furia dei Titani) by Gameloft per S60 5th Edition, Symbian^3 e Nokia Belle

Wrath of the Titans (la furia dei Titani) è uno degli ultimi giochi Gameloft pubblicati sul Nokia Store. Ispirato alle leggendarie imprese dei Titani della mitologia greca, offre un azione di gioco piuttosto dinamica, coinvolgente e in grado di soddisfare gli amanti di questo genere. Peccato per la grafica che lascia un po’ a desiderare visto che non è prevista alcuna accelerazione 3D.

Diventa Perseo e parti per un’avventura insidiosa nelle profondità della Terra per salvare Zeus, catturato da suo figlio traditore Ares e suo fratello Ade. Scatena la furia e segui il tuo cammino attraverso 8 capitoli che ti metteranno costantemente alla prova, come la prigione di Tartaro, la città di Argo e il labirinto. Affronta dozzine di nemici come le arpie, Makhai e perfino il Minotauro con una vasta gamma di armi e incantesimi.

Wrath of the Titans viene proposto ad un prezzo di 3 Euro. Se interessati potete eventualmente scaricare la versione demo cliccando qui. La compatibilità è garantita per tutti i device Nokia Belle e precedenti versioni di Symbian fino a S60 5th Edition.

A seguire il link per l’acquisto dal Nokia Store e un video illustrativo.

Download “Wrath of the Titans” (Scaricato 420 volte)


Scopri le offerte

11 Commenti

  1. g-fr3nk
    • g-fr3nk
  2. gigi
  3. Alessandro
    • gigi
  4. 2eu5.
  5. antonio
  6. pika99
  7. ligimus
  8. Ste796
  9. Giulio

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+