Nokia Musica, la nuova app scritta in Qt per l’acquisto di brani musicali

Nokia Musica

Nokia Musica

Nokia ha da poco rilasciato una nuova versione dell’applicazione Nokia Musica per device Nokia Belle Feature Pack 2. Sviluppata in Qt offre un interfaccia di buon livello, oltre che una fluidità molto apprezzabile per una navigazione all’interno del catalogo musicale di Nokia davvero piacevole.

Come potrete vedere dagli screenshot qui accanto sono disponibili varie categorie, tra cui quella dedicata alla musica italiana, da cui è possibile acquistare file MP3 dei cantanti preferiti, utilizzando le credenziali del proprio account Nokia. E’ inoltre possibile ascoltare uno spezzone dei brani e visualizzare le informazioni ad essi collegate, come ad esempio la velocità in bit ed i diritti di utilizzo.

Sul Nokia 808 PureView in nostro possesso su cui abbiamo effettuato l’installazione, alcune funzioni, come quella di ascolto dei brani, non sono funzionanti. Forse questo problema è legato all’aggiornamento firmware di Nokia Belle Feature Pack 2 che abbiamo installato qualche giorno fa e che Nokia ha successivamente ritirato perché bacato.

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. Roberto
  2. Stefano
    • Riccardo
  3. Federico
  4. Stefano
  5. Nicojackson
  6. Yari90
  7. Babilon xv
  8. stefano
    • Babilon xv
  9. stefano
  10. UnlimiteD
  11. stefano
  12. Daniele

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+