Nokia Lumia 510: prime immagini, hands on video e confronto sulle specifiche tecniche con il Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 510

Nokia Lumia 510

Il Nokia Lumia 510, presentato ufficialmente questa mattina, è il nuovo Windows Phone entry-level dell’azienda finlandese che andrà ad affiancare il Lumia 610 nell’agguerrita battaglia per la conquista dell’ambito segmento “low cost” del mercato degli smartphone.

Il Nokia Lumia 510 ci consente di tener fede al nostro impegno di portare Windows Phone su modelli dal prezzo contenuto” ha dichiarato Jo Harlow, Executive Vice President di Nokia Smart Devices. “Gli utenti di Windows Phone si sono resi conto immediatamente di quanto questa piattaforma sia più intuitiva rispetto alle altre. La gamma Nokia Lumia rappresenta la più completa esperienza Windows Phone e con il Nokia Lumia 510 intendiamo accogliere ancora più utenti nella famiglia Windows Phone”.

Questo nuovo smartphone di Nokia è caratterizzato da un form factor con linee arrotondate e uno stile che ricorda quello del Lumia 710. Disporrà di una dotazione hardware che, tra l’altro, comprende: Display LCD da 4″ pollici, CPU da 800 Mhz, RAM da 256 MB, memoria di massa da 4 GB e fotocamera da 5 Megapixel senza flash LED.

Le vendite del Nokia Lumia 510 avranno inizio a partire dal mese di Novembre ad un prezzo di 199 Dollari e nei colori rosso, giallo, ciano, bianco e nero. India e Cina saranno i primi Paesi in cui potrà essere acquistato. In Italia arriverà nei primi mesi del 2013.

A seguire il primo hands on video e alcune immagini scattate dal team del sito web unleashthephones.com che è riuscito a mettere mano sul device in anteprima. Per un confronto tra le specifiche tecniche del Nokia Lumia 510 e il Nokia Lumia 610 cliccate qui.

Maggiori dettagli sul Nokia Lumia 510 sono disponibili in questa pagina del sito Nokia Italia.


Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ligimus
    • ligimus
    • Alessio (oissela)
      • ligimus
  2. 2eu5.
  3. ste
  4. mitrovi

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+