Nokia Cardboard Challenge, crea il tuo cellulare di cartone e vinci un Nokia Lumia 900 e un Nokia 808 PureView!

Un nuovo e originale contest organizzato da Nokia è attivo da venerdì scorso. E’ stato chiamato Nokia Cardboard Challenge e permetterà di vincere un Nokia Lumia 900 e un Nokia 808 PureView ai due concorrenti che avranno dimostrato di avere la migliore creatività e originalità nel rappresentare il proprio smartphone utilizzando il cartone.

Il contest, infatti, richiede a tutti i partecipanti l’invio di una foto che ritrae la versione di cartone del proprio dispositivo che dovrà dunque essere creata con le proprie mani. I due migliori progetti, scelti da una giuria interna, saranno premiati con i suddetti dispositivi in palio. Ma attenzione! Non saranno ammessi disegni con Photoshop o altri software simili, ma solo foto che riprendono la propria creatività di cartone. Un esempio di ciò che è richiesto lo potete vedere nella foto che vedete qui sotto.

Se interessati avete tempo fino alla mezzanotte del 21 ottobre per creare la vostra opera e inviare su Twitter la foto, utilizzando l’hashtag #NokiaCardboardChallenge. Maggiori dettagli e tutti i termini per la partecipazione al contest sono reperibili in questa pagina del sito Nokia Conversations.

Nokia Cardboard Challenge

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Ste796
  2. MARCO
  3. michele
    • Ste796
  4. Stefano
  5. The Obscure Rider
  6. Kramark
    • dj U.G.
      • Ricky

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+