La piattaforma di localizzazione di Nokia fornirà le mappe ai servizi location based di Oracle

MapViewer Oracle Fusion Middleware

MapViewer Oracle Fusion Middleware

Nokia ha annunciato di aver stipulato un accordo con Oracle per la fornitura delle proprie mappe per i servizi location based prodotti dall’azienda specializzata in Database Management System, e più precisamente per la piattaforma dedicata ai servizi di localizzazione MapViewer Oracle Fusion Middleware.

Oracle Fusion Middleware MapViewer è un servizio basato su J2EE per il rendering di mappe e la creazione di mashup, utilizzato da utenti avanzati e sviluppatori per la creazioni di applicazioni aziendali in grado di integrare i dati delle mappe dei Paesi del mondo alle soluzioni di business prodotte da Oracle.

Oracle è l’unico fornitore in grado di offrire sistemi di posizionamento integrato e funzionalità di mapping in ogni livello del nostro stack tecnologico. Oracle e Nokia hanno una forte esigenza di business con capacità scalabili e flessibili“, ha affermato Jim Steiner, Vice Presidente e Product Management di Oracle Server Technologies. “Sono pochi i fornitori di dati che hanno la capacità di fornire in un’unica soluzione sia le mappe che una piattaforma integrata per la creazione di applicazioni di mapping. Nokia è l’unica azienda in grado di fornire i dati cartografici e dei servizi di mapping online e l’integrazione ai prodotti Oracle.

La scelta di utilizzare la piattaforma di localizzazione di Nokia da parte di Oracle è la conferma della nostra leadership nella fornitura del miglior servizio di mappatura presente attualmente sul mercato“, ha dichiarato Roy Kolstad, Vice Presidente del dipartimento Location & Commerce di Nokia. “Quella di Oracle è una piattaforma avanzata e unica a livello globale, basata su una tecnologia leader nel settore e con più di 30 anni di esperienza. I nostri servizi location based aiuteranno le aziende a risparmiare tempo, denaro e risorse“.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+