La Galleria del Nokioteca Forum si rinnova, invia le foto scattate con il tuo cellulare!

Galleria Nokioteca Forum

Galleria Nokioteca Forum

Qualche giorno fa abbiamo aggiornato e riorganizzato la Galleria del nostro Forum per consentire a tutti gli iscritti alla Nokioteca di caricare le proprie foto in modo più agevole e permettere loro di mostrare le proprie capacità in campo fotografico attraverso l’uso del proprio cellulare, ma anche di una qualsiasi fotocamera digitale.

La Galleria è stata suddivisa in macro sezioni, e poichè siamo Nokioteca abbiamo deciso di dare ampio spazio ai due potenti camperaphone dell’azienda finlandese, il Nokia N8 e il Nokia 808 PureView, creando una sezione dedicata per ciascuno di essi.

Ogni utente avrà due modi per pubblicare le proprio foto: inserendole in un album personale oppure caricandole negli album pubblici globali. Ogni immagine pubblicata nella Galleria potrà essere votata e commentata dagli utenti iscritti al forum e i più curiosi o esperti potranno anche conoscerne i dati Exif cliccando sull’apposita voce disponibile nelle opzioni.

Al momento ci sono più di 50 album personali e oltre 900 foto totali e tra quelle migliori vi segnaliamo quelle realizzate dall’amico renz che potrete visionare accedendo al suo album personale. Se pensate di sapere far di meglio o semplicemente volete condividere con la nostra community gli scatti più belli che avete realizzato cliccate qui e accedete subito alla Galleria per creare il vostro album personale.

Infine, colgo l’occasione per segnalarvi anche la sezione Fotografia del Nokioteca Forum, in cui oltre a condividere le vostre foto potrete anche confrontarvi e discutere con altri utenti sulle tecniche da usare per ottenere i migliori risultati con le vostre fotocamere.

A seguire il link per accedere alle sezioni dedicate della Galleria.



10 Commenti

  1. mattia
    4 Ottobre 2012
    • dj U.G.
      4 Ottobre 2012
    • Alessio (oissela)
      4 Ottobre 2012
      • dj U.G.
        4 Ottobre 2012
        • mattia
          4 Ottobre 2012
        • Alessio (oissela)
          4 Ottobre 2012
          • dj U.G.
            4 Ottobre 2012
  2. 2eu5
    4 Ottobre 2012
  3. Luca
    4 Ottobre 2012
  4. Mr_NkStyle
    4 Ottobre 2012

Aggiungi un commento