Come eseguire il Symbian Hack su Nokia Belle FP2 senza flashare o usare certificati (DevCert)

Nokia 808 PureView

Nokia 808 PureView

Gli smanettoni che hanno aggiornato il proprio smartphone (Nokia 808 PureView, Nokia 603, 700 e 701) al firmware Nokia Belle Feature Pack 2 si saranno accorti che la procedura per l’Hack finora utilizzata sui device Symbian non è più funzionante in quanto Nokia ha introdotto all’interno del firmware alcuni file dummy per evitare l’installazione di RomPatcher+ e dunque di eseguire l’hacking.

L’amico Il.Socio, però, ci informa che grazie ad un vecchio metodo di Hack, inizialmente ideato da FCA000000, e all’utilizzo di un file-manager con completo accesso alle directory e ai file di sistema, è ancora possibile effettuare l’Hack anche nei suddetti dispositivi aggiornati all’ultimo firmware disponibile. La procedura è molto semplice e se eseguita alla lettera non recherà alcun problema.

Per maggiori informazioni e per le istruzioni su come effettuare il Symbian Hack su Nokia Belle FP2 accedete a questo topic presente sul Nokioteca Forum.

Se invece volete saperne di più sull’argomento “Symbian Hack” per tutti i dispositivi di Nokia accedete alla sezione dedicata sempre sul Nokioteca Forum.

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. provinciami
  2. Ste796
  3. Tizio996
    • Tizio996
  4. Tizio996
  5. Cinox
  6. Zio Grimmy
  7. Riccardo
    • Riccardo33
  8. sss
  9. Valentina

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+