encryptMee per Nokia N9, l’app per criptare testi per SMS top secret!

EncryptMee

EncryptMee

encryptMee è una nuova e interessantissima applicazione per il Nokia N9 sviluppata dall’italiano Ame Amer, che permette di crittogfrafare messaggi tramite l’algoritmo di cifratura a blocchi denominato Advanced Encryption Standard (AES).

Il suo utilizzo è davvero molto semplice grazie anche alla grafica chiara e curata dell’applicazione: l’utente infatti potrà scegliere tra due metodi di crittografia e decrittografia, una semplice e una avanzata. Dopo aver scelto la modalità desiderata basterà inserire il testo nell’apposito campo e impostare una password che servirà per la decriptazione, e il gioco è fatto!

Una volta crittografato il testo l’app permette di inviarlo via email oppure di copiarlo negli appunti per poi incollaro in un SMS o in una nota.

encryptMee è anche multi-lingua (italiano-inglese) e per ora è disponibile solo per il Nokia N9 ma l’autore ci ha già avvisato che sta lavorando anche una versione per Symbian!

E’ disponibile nella versione completa a pagamento (1 euro) oppure nella versione free con possibilità di blocco fino a 12 caratteri del testo. A seguire i rispettivi link per il download dal Nokia Store.

Download “EncryptMee”

308907 – Scaricato 309 volte –

Download “EncryptMee Free”

encryptmeefree_1.0.0_armel.deb – Scaricato 315 volte – 107 KB


4 Commenti

  1. Lorenzo
    12 Settembre 2012
    • Kirenenko
      12 Settembre 2012
      • david
        12 Settembre 2012
  2. Lorenzo
    12 Settembre 2012

Aggiungi un commento