Nokia City Scene Beta per Nokia N9 si aggiorna, disponibile la v2.0.7

Un nuovo update per Nokia City Scene per Nokia N9 arriva dai Nokia Beta Labs, con la nuova versione che giunge alla release numerata 2.0.7.

Nokia City Scene, che combina le immagini NAVTEQ e la costruzione di modelli e dati del terreno per creare scene panoramiche interattive delle strade, permette di cliccare sugli edifici per visualizzare eventuali negozi e servizi, oppure utilizzare la ricerca per passare a ciò che si sta cercando, e navigare verso la destinazione scelta con l’aiuto di immagini panoramiche e delle insegne dei negozi, con la possibilità di accedere ai propri account sui social network per effettuare il check-in o condividere con gli amici.

L’app, che al momento include le mappature di poco più di 20 città degli Stati Uniti, in un prossimo futuro amplierà l’offerta con le prime città europee, che verranno via via incluse senza la necessità di aggiornamenti del client.

Changelog v2.0.7:

  • Brings support for store-sign based navigation in new cities: Chicago, Portland and Seattle
  • Future additions to city coverage will not require a new client version anymore
  • Fixes the startup crash issues some users had with 2.0.4

L’applicazione è compatibile solo con i device MeeGo Harmattan, quindi con Nokia N9 e N950. La nuova versione dell’applicazione richiede come minimo il PR1.1 (20.2011.40.4) o superiore e potete scaricarla accedendo a questa pagina.

Grazie ad antonio per la segnalazione


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Pié
    • Unlimited2001
      • mirkonit
  2. Fra94n9
  3. antonio
    • Andrea

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+