NeoReader, un efficace lettore di codici a barre funzionante anche con fotocamere full focus

NeoReader è un potente ed efficace lettore di codici a barre per device Symbian. E’ decisamente semplice da usare, con menu in italiano e molto veloce nella scansione dei seguenti codici: QR, Datamatrix, Aztec, EAN e UPC.

Una volta avviato basterà puntare la fotocamere dello smartphone sul codice a barre e il contenuto e le informazioni relative saranno immediatamente lette e convertite. Ad esempio, se si tratta di un QR Code di un link verrà subito aperta la pagina nel browser di default, se si tratta di un contatto vi verrà chiesto di salvare tutte le informazioni come una scheda contatto della rubrica.

NeoReader

NeoReader

Accedendo alla cronologia delle scansioni è inoltre possibile agevolmente condividere le informazioni catturate su Facebooke e Twitter, oltre che inviarle via mail o sms. Unica pecca è la mancanza del tasto di chiusura dell’applicazione, per ‘killarla’ infatti si deve per forza usare il task manager.

L’applicazione necessita di una connessione a internet attiva per funzionare, e vi possiamo garantire che è possibile eseguire scansioni anche con i device con fotocamera full focus, come il Nokia E7 ad esempio.

NeoReader è disponibile al download gratuito dal Nokia Store per i device Symbian S60 5th Edition e Symbian^3, Anna e Nokia Belle.

Download “NeoReader” (Scaricato 2165 volte)

Scopri le offerte

32 Commenti

  1. The Obscure Rider
  2. cJake
    • Luca
    • Alessio (oissela)
      • Luca
  3. Giuseppe
  4. Davoz10
  5. Stecam67
  6. Avenanzi
  7. Stecam67
  8. Stecam67
  9. Stecam67
    • Maury
  10. rex
    • Michel26
  11. ricsky
  12. rex
  13. Gianfranco
  14. Gianfranco
  15. Gianfranco
  16. Gianfranco
  17. fabrizio
  18. fabrizio
  19. Gianfranco
    • Alessio (oissela)
  20. Gianfranco
  21. Alegeese
    • Alessio (oissela)
  22. Gianfranco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+