Vinci un Nokia 808 PureView con il Nokia Film Challenge

Questa settimana in Nokia si celebra la settimana del Cinema che vede il debutto, in alcuni Paesi, del film Il cavaliere oscuro – Il ritorno (qui in Italia verrà proiettato nelle migliori sale cinematografiche a partire dal 29 agosto) in cui è stato piazzato, in diverse scene, il nuovo Nokia Lumia 900.

Per celebrare questo evento Nokia ha organizzato un nuovo Contest con in palio un fiammante Nokia 808 PureView. Partecipare è semplice quanto divertente: si dovrà registrare un video in cui ci si riprende mentre si imita e si impersonifica il personaggio di un film preferito. Dopodiché si dovrà pubblicarlo in rete e tweettarne il link a Nokia_Connects utilizzando l’hashtag #NokiaFillmChallenge. Il vincitore sarà decretato da una giuria interna di Nokia e si aggiudicherà il nuovo cameraphone con fotocamera da 41 Megapixel. E chi realizzerà il video con un cellulare Nokia otterrà un maggior punteggio.

I video potranno essere proposti entro la mezzanotte (GMT) di Domenica 8 Luglio, e il fortunato vincitore sarà annunciato Lunedi 9 luglio sul sito Nokia Connections. Per tutti i dettagli, i termini e le condizioni di partecipazione cliccate qui.

Nokia Film Challenge

Nokia Film Challenge

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Parideboy
  2. dj U.G.
  3. Parideboy
  4. salvasprock92
  5. Parideboy

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+