Un video girato in 3D con un Nokia 808 PureView (anzi due!) per un Contest che mette in palio 3 Lumia 900

Il Nokia 808 PureView non consente di effettuare video in 3D, perché come sappiamo dispone di una sola fotocamera, e che fotocamera! Ma accoppiando due Nokia 808 PureView, come nella foto che potete vedere cliccando qui, e facendo partire la registrazione video in sincrono, è possibile ottenere, in fase di montaggio, un video tridimensionale.

Il video che vi proponiamo qui sotto è stato realizzato da ihbmedia.com per consentire lo svolgimento del Nokia Lumia 900 Competition. All’interno del video, infatti, sono stati nascosti 2 loghi con la scritta Nokia e chi li troverà e vorrà partecipare al gioco dovrà inviare una mail al suddetto sito con l’indicazione del minuto e del secondo esatto in cui compaiono. I tre vincitori saranno sorteggiati tra tutti coloro che avranno fornito la risposta corretta. Per maggiori dettagli sul contest cliccate qui.

Come vedrete, il video riprende le strabilianti imprese di acrobati e ragazzi intenti nel Parkour, ovvero nel superare, scavalcare e saltare qualsiasi genere di ostacolo presente in una zona centrale di Londra. Per apprezzarlo è necessario indossare degli occhialini 3D (Red\Blue) e guardarlo su un grande schermo.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Mardox
  2. The Obscure Rider
  3. ivan
  4. Gokie

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+