TouchRemote per Symbian, l’app per gestire a distanza (anche via internet) il proprio PC Windows

TouchRemote

TouchRemote

TouchRemote trasformerà il vostro smartphone in un vero e proprio telecomando per controllare a distanza il proprio PC con Windows OS (XP con SP2, Vista e 7). E’ possibile gestire la riproduzione di musica, video, presentazioni ma anche muovere il cursore del mouse, scrivere testi come se si usasse la tastiera ed accedere al desktop e alle altre cartelle di sistema per avviare file, spostarli, copiarli, rinominarli, cancellarli, ecc.

Tutto avviene tramite una connessione su rete wifi o Bluetooth ma anche via internet. Quest’ultima opzione, dunque, vi permetterà di gestire il vostro computer anche quando vi trovate molto lontani. Per funzionare, oltre a installare l’applicazione sul cellulare, sarà necessario installare l’apposito tool per PC Windows (TouchRemote PC Software) disponibile in versione demo o a pagamento (8,99 Euro) a questa pagina.

TouchRemote è compatibile con i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle. Se interessati potete scaricare l’app dal Nokia Store gratuitamente cliccando il link che segue. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Download “TouchRemote” (Scaricato 405 volte)

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Alex
    • digable
    • albo
  2. Alex
  3. Deca2
  4. albo
    • Alex
  5. Venos

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+