I Nokia Lumia 800 e 900 si aggiudicano il Gold Award all’International Design Excellence Awards 2012

Quest’anno all’International Design Excellence Awards, uno dei più importanti concorsi internazionali di design industriale, il Nokia Lumia 800 e il Nokia Lumia 900 hanno vinto il primo premio nella categoria Communication Tools. La Giuria, composta da venti esperti a livello globale, ha premiato entrambi i dispositivi della gamma Lumia, riconoscendone l’eccellenza del design.

“In un mercato in cui è difficile emergere, i dispositivi Lumia si sono distinti per il loro design estremamente innovativo. Il form factor è esclusivo, accattivante e allo stesso tempo preciso, moderno, efficiente e studiato nei minimi dettagli. Sono queste le motivazioni e i criteri sulla base dei quali abbiamo premiato Nokia”, ha affermato Jonah Becker, Direttore e Responsabile Creativo di One & Co, tra i membri della Giuria.

L’International Design Excellence Awards premia l’eccellenza nella progettazione dei prodotti, tenendo in considerazione diversi elementi, tra cui la strategia di comunicazione che ha accompagnato il lancio del prodotto e la qualità del packaging. Quest’anno sono stai assegnati 36 premi in 21 categorie diverse e i prodotti in gara spaziavano dagli accessori per la casa alle attrezzature sportive, dai prodotti tecnologici a quelli sanitari.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. iclaudio
  2. nokiavs android

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+