Come abilitare l’aquila (Mighty Eagle) in Angry Birds per Nokia N9 [trucco]

Mighty Eagle

Mighty Eagle

Angry Birds, lo abbiamo ripetuto spesso qui sul Nokioteca Blog, è uno dei giochi più apprezzati e scaricati dagli utenti di smartphone. Sebbene attualmente non goda più dello stesso appeal di qualche tempo fa, i suoi più incalliti stimatori continuano a giocarci, mentre gli smanettoni più curiosi non perdono occasione per scovare trucchetti e funzionalità nascoste.

Ed è proprio di una funzionalità nascosta che vi vogliamo parlare in questo articolo, segnalataci dall’amico Stefano. Si tratta di un trucco che consente di abilitare l’uccello Aquila (Mighty Eagle) nella versione standard di Angry Birds per Nokia N9, ed avere un ‘arma’ più potente per sterminare i perfidi maiali verdi.

Come potrete vedere di seguito la procedura è decisamente semplice e potrebbe essere valida anche per la versione di Angry Birds per Symbian, modificando il corrispettivo file che, ovviamente si troverà in una diversa posizione da quella riportata. Eventualmente fateci sapere nei commenti se tutto funziona.

Procedura:

  1. copiate “setting.lua” e “highscore.lua” dalla cartella /var/opt/rovio/angrybirdsclassic in /home/user/MyDocs
  2. connettere l’N9 al pc, aprire “setting.lua” con un blocco note;
  3. Aggiungere al file “setting.lua” questa stringa: mightyEagleEnabled = true
  4. Salvate e sostituite i file nella cartella /var/opt/rovio/angrybirdsclassic

Per maggiori info visitate questo sito. A seguire un video che vi mostrerà la potenza e la furia distruttiva del Mighty Eagle.


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. chetiserve
  2. stefano
    • Alessio (oissela)
      • stefano
  3. Forrest
    • stefano

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+