Access Apps per Symbian, accedi al menu con uno swipe!

Access Apps

Access Apps

E’ ancora Camb078 a proporci una nuova applicazione per smartphone Symbian. Si tratta di Access Apps e il suo funzionamento ci viene mostrato nel video che segue.

Come vedrete, una volta che avrete eseguito l’installazione di Access Apps sul vostro device e l’avrete avviata sarete in grado di accedere al menu delle applicazioni con un semplice swipe da sinistra a destra, partendo dal bordo del display, esattamente come avviene sul Nokia N9 con MeeGo. In questo modo potrete far partire l’applicazione desiderata con più praticità e semplicità.

L’applicazione permette anche di ordinare e spostare a proprio piacimento le icone delle applicazioni del menu. La fluidità sul Nokia N8, come potrete notare nel video, non è al top ma è probabile che sui device con un hardware più potente le prestazioni siano migliori.

Se avete un device S60 5th Edition o un Symbian^3, Anna o Nokia Belle potete acquistare Access Apps al costo di 1 Euro dal Nokia Store. L’autore fa sapere che prossimamente verranno rilasciati nuovi aggiornamenti che implementeranno nuove funzionalità, come ad esempio quella che permette di visualizzare le apps più utilizzate.

Download “Access Apps”

222504 – Scaricato 1752 volte –


1 commento

  1. mansonm2
    19 Luglio 2012

Aggiungi un commento