World Traveler di Psiloc in arrivo per i device Nokia Asha della Serie 40

Grazie ai nuovi tools di sviluppo per la creazione di applicazioni Java messi a disposizione da Nokia, la software house Psiloc ha deciso di realizzare una versione di World Traveler anche per i device della Serie 40 di ultima generazione, dopo essersi impegnata per anni quasi esclusivamente alla piattaforma Symbian.

World Traveler è una utile suite di applicazioni che fornisce in tempo reale previsioni meteo, fusi orari del mondo, informazioni su voli aerei nazionali e internazionali, conversioni per valuta estera e una mappa globale 3D. Rappresenta dunque uno strumento molto utile per chi viaggia e sui device Nokia Asha potrà essere utilizzato e apprezzato da un numero di utenti maggiore rispetto a quelli che finora lo hanno usato sui device Symbian.

Al momento non sappiamo quando questa applicazione potrà essere scaricata dal Nokia Store dai device della gamma di feature phone Asha, ma a vedere il video che segue che ne illustra alcune sue caratteristiche sembra che non si dovrà attendere molto.


Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+