Un video di Nokia Belle FP2 trapela dal Remote Device Access [Aggiornato]

Nokia Belle FP2, la nuova versione del software di sistema Symbian, quella che fino a qualche mese fa era nota anche col nome di Symbian Donna, è trapelato in un video dall’interno del Remote Device Access, il sito web che Nokia mette a disposizione per testare i propri device da remoto, comodamente seduti davanti al PC di casa.

Oltre alla user interface, che è praticamente identica alla versione di Nokia Belle disponibile sui device già commercializzati, vengono mostrate le novità introdotte nel lettore musicale (con l’aggiunta del tasto play\pausa nella schermata delle notifiche), la nuova tastiera qwerty in portrait con scrittura predittiva (al minuto 1.35), e le impostazioni della fotocamera con supporto alla tecnologia PureView, caratteristica che farebbe pensare che il device in oggetto possa essere un Nokia 808. Tuttavia i più attenti noteranno che nella modalità Creativa (al minuto 3.18) le risoluzioni disponibili sono diverse da quelle presenti attualmente nel firmware in dotazione sull’808, ovvero 8, 6 e 2 Megapixel anziché 8, 5 e 3 Megapixel. Si tratta di un nuovo device PureView o semplicemente di una modifica delle impostazioni della fotocamera aggiunta con questa nuova release di Nokia Belle?

Edit: come ci ha fatto notare l’amico Marco, il device testato su RDA non è un Nokia 808 PureView come avevamo erroneamente pensato. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma ciò non toglie nulla alle novità che saranno introdotto con questo nuovo update a Nokia Belle FP2.


Scopri le offerte

11 Commenti

  1. The Obscure Rider
  2. Alfonso
  3. nokiavs android
    • onbuson
    • metacorporeo
  4. shady 91'
  5. Unlimited
  6. darkshadow305
  7. Worldclass
  8. GrimReaper
  9. andrereds

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+