Con Sonic Unlock sarete in grado di sbloccare il vostro device Symbian con un comando vocale. L’applicazione è davvero molto semplice da usare: basterà registrare fino a tre comandi vocali, utilizzando semplici parole e non troppo lunghe, e una volta che il telefono sarà bloccato potrete accedervi pronunciando uno di essi.
L’applicazione è ancora giovane e necessiterebbe di alcuni perfezionamenti e migliorie all’interfaccia, ma comunque assolve piuttosto bene (al 90%) il compito per cui è stata progettata. Ad ogni modo, se per caso l’applicazione non dovesse riconoscere il comando impartito si potrà comunque sbloccare il cellulare con un semplice tap nell’angolo in basso a sinistra della schermata, sull’orologio.
Se avete uno smartphone Symbian^3, Anna o Nokia Belle potete provare questa applicazione gratuitamente dal Nokia Store cliccando il link qui sotto.
Cliccate qui, invece, per vedere un video, realizzato dall’utente Camb078, dell’applicazione in azione su un Nokia N8.
Download “Sonic Unlock”
292579 – Scaricato 566 volte –
l’ennesima cagata
Come quelle presenti negli ultimi device Android e che fanno aumentare le vendite….
Divertente le prime volte, poi ci si rende conto che per praticità si fa prima alla vecchia maniera. E poi sui può usare solo in ambienti poco chiassosi
carina ma poco utile
Cagatissima