Photorim per Symbian, applica effetti e filtri alle tue foto!

Photorim

Photorim

Photorim è una nuova applicazione per device Symbian che permette di applicare filtri ed effetti alle proprie foto.
La peculiarità principale di Photorim è che per utilizzare l’applicazione non è necessaria alcuna nozione di fotoritocco o di image editing, dal momento che l’app propone una galleria di anteprime con gli effetti che possono essere applicati, da scegliere tra tre categorie: Colori, Maschere e Varie.
L’utente non deve fare altro che selezionare l’anteprima desiderata e scegliere se applicare nuovi filtri o salvare l’immagine ottenuta.

E’ possibile modificare le immagini presenti nella memoria del telefono C o nella memoria di massa E, mentre non è possibile utilizzare foto presenti su un’eventuale memory card.

Le immagini modificate possono essere condivise su Facebook utilizzando l’apposito pulsante presente nella parte inferiore della schermata: la prima volta sarà necessario eseguire il login, le volte successive la condivisione avverrà velocemente senza dover eseguire nuovamente l’autenticazione.

Photorim è disponibile gratuitamente sul Nokia Store per device Symbian^3, Anna e Belle e può essere scaricata cliccando il collegamento in basso.

Download “Photorim”

275280 – Scaricato 736 volte –


3 Commenti

  1. Gabriele
    4 Giugno 2012
  2. Scadenza
    4 Giugno 2012
    • baudo
      3 Agosto 2012

Aggiungi un commento