Mentre il Nokia Lumia 900 viene distribuito in tutti i migliori negozi di telefonia d’Italia per la vendita al dettaglio, sul canale Youtube di Nokia Support Videos vengono pubblicati diversi tutorials che illustrano alcune delle sue caratteristiche principali.
Tra ieri e oggi gli argomenti affrontati riguardano le prime operazioni da eseguire una volta che si è entrati in possesso del Lumia 900: primo avvio, Office 365 e la condivisione internet dal proprio smartphone, il cosiddetto tethering.
Niente di eclatante, ma può sempre succedere che sfugga qualcosa, e i video pubblicati da Nokia spiegano chiaramente e con dovizia di particolari ogni passo da compiere sul device, fugando eventuali dubbi sulle sue funzionalità.
Primo avvio
http://www.youtube.com/watch?v=0gzZcJlkjWM
Office 365
http://www.youtube.com/watch?v=Y78ZmnWEV2g
Tethering
http://www.youtube.com/watch?v=YQFldc8h-DE
ma quanto grande è??? cioè.. le 4 dita arrivano a metà, quindi è grande quanto due cellulari? troppo..
Effettivamnte se uno non vuole un tablet, 4inch per molti saranno anche fxxghi, però sono ingombranti.. 3,5inch di N8 sono secondo me eccezzionali. Anzi a qualcuno ke conosco paiono grandi anche 3,5 , ma oramai questo è lo smartphone 🙂
*Effettivamente*
è la mano di una donna 🙂
È grossomodo grande quanto il galaxy s3, con uno schermo da Galaxy s2 e uno spessore maggiore… Hanno dimenticato il buon senso alla Nokia…
Per il s.o. Lasciamo stare…
cioè joker1 cosa intendi per il s.o?
cosa c’è che non và??