Tra le funzionalità più interessanti offerte dal Nokia Lumia 900 troviamo il tethering, ovvero la possibilità di condividere la connessione del proprio gestore telefonico con altri device, e il supporto alle video chiamate grazie alla presenza della fotocamera frontale da 1 Megapixel con frame rate fino a 30 fps.
Nel breve focus on video che segue vi mostreremo il collegamento e la navigazione internet su un Tablet Samsung sfruttando il tethering del Lumia 900 e il test di una video chiamata con Skype… [continua…]
Comunque i risultati fatti con “SPEED TEST” se non ho visto male sono stati fatti sotto copertura wi-fi meglio specificare…
Oppure ho capito male io che sono stati fatti sempre collegati al nokia N900….
Ma video chiamate con gestore operatore si possono fare?
Hai capito male tu… i test di velocità del Samsung Galaxy Tab sono stati effettuati con il 3G di Wind veicolati dal Lumia 900 tramite il tethering. I due dispositivi si connettono via wifi, per questo nei risultati dello speed test vedi l’iconcina del wifi.
Per quanto riguarda la video chiamata, anche qui non hai capito… E’ stata eseguita utilizzando sempre la connessione dati 3G di Wind
Grazie della precisazione Alessio scusa non mi sono spiegato bene…volevo dire se si possono fare tramite operatore senza usare skype o altre applicazioni….
No, Windows Phone non prevede la possibilità di effettuare video chiamate tradizionali
per quelle audio però…. ci sono buone possibilità! 😀