Tra le notizie più o meno soddisfacenti diffuse poche ore fa al Developer Summit c’è anche quella relativa a Nokia Drive che, udite udite, sarà disponibile su tutti i futuri device Windows Phone 8.
L’applicazione per la navigazione satellitare di Nokia, dunque, sarà quella di default sulla piattaforma software di Microsoft, e garantirà a tutti gli utenti i servizi di localizzazione e guida vocale in oltre 110 Paesi, anche in modalità offline… [continua…]
capito va nokia ora è proprietà di microsoft,ormai manca solo la comferma ufficiale. Va beh farò incetta di smartphone symbian finchè ci saranno e poi ciao.
Quoto @Dj U.G.
Questo è il culmine, oggi ho avuto la conferma che nokia non è più l’azienda di una volta. Non solo dal punto di vista economico/politico, ma ha perso anche quella classe e quella mentalità che la distingueva dagli altri(con la differenziazione del software e del hardware). Ormai apparte la grande qualità costruttiva (che hanno anche altri produttori come Sony ) non vedo perché dovrei scegliere un nokia Wp in futuro.