Nokia attiva una pagina per verificare la disponibilità dei firmware updates dei device Lumia

A partire da oggi, 27 giugno, verrà rilasciato gradualmente l’aggiornamento firmware Tango per il Lumia 800 e il Lumia 710, i primi due device con Windows Phone di Nokia attualmente dotati della release Mango. Per fornire ai propri clienti un servizio informativo completo ed esaustivo è stata attivata una pagina, accessibile cliccando qui, grazie alla quale è possibile conoscere la disponibilità degli aggiornamenti firmware in base al Paese e al product code di tutti i device della serie Lumia.

Come abbiamo già avuto modo di vedere sui Nokia Lumia 610 e 900, l’update a Tango porterà la possibilità di condividere la connessione internet offerta dal proprio gestore telefonico con altri device (tethering), la possibilità di silenziare la suoneria di una chiamata in arrivo capovolgendo il cellulare (Flip to silence) e la possibilità di installare nuove applicazioni: Camera Extras, Counters, Contact share e altre (vedi qui).

Per aggiornare, come al solito, si dovrà utilizzare il software per PC Windows Zune oppure il Windows Phone 7 Connector se si dispone di un Mac. Per ulteriori informazioni accedete a questa pagina dedicata ed eventualmente fateci sapere se per il vostro Lumia vi viene segnalata la disponibilità di aggiornamento.

Nokia Lumia Updates



1 commento

  1. simone
    27 Giugno 2012

Aggiungi un commento