Developer Training Day dedicato ai Nokia Serie 40 il 28 Giugno a Roma

Lo sviluppo di Serie 40, la piattaforma che equipaggia i device di “fascia bassa” di casa Nokia è in pieno fermento, ribadito anche dal recente lancio dei nuovi Asha fulltouch. In questo contesto, acquista grande importanza il lavoro di sviluppo di applicazioni da destinare a questi feature phone e dunque il coinvolgimento degli sviluppatori sarà fondamentale.

E’ stato così organizzato un incontro per affrontare i diversi temi utili per accelerare lo sviluppo di applicazioni per i device Serie 40. La formazione, destinata a consulenti tecnici, proprietari e responsabili di progetti di sviluppo software, sarà affidata a personale esperto che illustrerà al Series 40 Touch Developer Training le caratteristiche della piattaforma anche con esempi e dimostrazioni pratiche. Ai partecipanti si richiede una certa dimestichezza ed esperienza con il linguaggio di programmazione Java ME, e la raccomandazione di recarsi all’incontro con il proprio computer portatile con Nokia SDK per Java preinstallato.

L’evento si terrà il 28 Giugno 2012 a Roma, ed è totalmente gratuito, ma con un numero di partecipanti limitato. Chi fosse interessato a partecipare può accedere a questa pagina per ulteriori informazioni e per la registrazione.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. dj U.G.
    • denni1327

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+