Wazapp per Nokia N9, primi screenshots del client non ufficiale di WhatsApp

La prima versione di Wazapp per Nokia N9, il porting non ufficiale del più famoso programma multipiattaforma di chat WhatsApp, sarebbe dovuta uscire ufficialmente il 1 Maggio ma per problemi tecnici lo sviluppatore non è riuscito a mantenere le promesse scatenando nei suoi fan molta delusione, tanto che in questi ultimi giorni è sfociata nel dubbio che il progetto fosse una bufala.

Oggi però i ragazzi dal sito everythingn9.com, sono riusciti ad avere in anteprima il file di installazione e così hanno condiviso in esclusiva i primi screenshots dell’applicazione, quelli che vi proponiamo di seguito, che mettono a tacere i più dubbiosi e confermano che il progetto esiste e che tgalal, lo sviluppatore, ci ha dedicato tempo in questi ultimi mesi.

Leggendo i commenti di chi ha potuto provare in anteprima Wazapp, sembra che tutto funzioni molto bene e non sono stati riscontrati particolari problemi, soprattutto in fase di comunicazione con l’app ufficiale WhatsApp.

Mancano ancora il supporto alle chat di gruppo e la possibilità di inviare video e foto ma a quanto pare questa mancanza potrà essere colmata nelle future release. Al momento non si conosce la data di rilascio della prima versione stabile ma l’attesa dovrebbe essere giunta ormai alla fine.

Rimanete sintonizzati per saperne di più! 😉



4 Commenti

  1. Frankie
    7 Maggio 2012
  2. stefano
    7 Maggio 2012
  3. bart
    7 Maggio 2012
  4. Kramark
    7 Maggio 2012

Aggiungi un commento