SeaWars, in arrivo sul Nokia Store un nuovo e divertente gioco by Mixel

SeaWars

SeaWars

Dalla software house Mixel, la stessa che ha prodotto Briscola e Scopa, ci giungono notizie in anteprima e in esclusiva relative ad un nuovo gioco presto disponibile al download sul Nokia Store.

Si tratta di SeaWars una semplice battaglia navale con un gameplay cartoonesco ispirato ad alcuni prodotti ludici di successo (a voi scoprire quali!). L’obbiettivo sarà dunque quello di affondare tutte le navi nemiche indossando i panni del Capitano di uno degli equipaggi presenti nel gioco, tra i quali i Pirati e gli Zombie.

All’inizio di ogni partita il giocatore dovrà scegliere il suo equipaggio e disporre le sue navi sul campo di gioco per prepararsi alla battaglia. La vera novità che differenzia SeaWars dalla battaglia navale classica è la presenza di due differenti tipologie di attacco per abbattere le navi nemiche distinti in:

  • semplice – sparo singolo su una casella selezionata. Se viene colpita lʼacqua il giocatore completa il turno e tocca all’avversario. Se viene colpita una nave o viene affondata il giocatore ha diritto a un nuovo tiro e guadagna i punti.
  • speciale – arma speciale che colpisce più caselle contemporaneamente. Se viene colpita una nave il turno viene ritenuto comunque concluso. Le armi speciali sono diverse a seconda dellʼequipaggio scelto e vanno a modificare gioco originale rendendolo più avvincente e difficile.

SeaWars sarà compatibile con tutti i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle e sarà reso disponibile al download sul Nokia Store nel mese di giugno (salvo imprevisti).

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. dj U.G.
  2. gigi
  3. Stemolo88

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+