Nokia 305, 306 e 311, nuove immagini leaked e info sui device S40 full touch

Dal sito cinese tieba.baidu.com ci giungono nuove immagini leaked e qualche informazioni in più sui Nokia 305, 306 e 311 di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Si tratta di tre nuovi device S40 che, secondo alcune voci, saranno annunciati il 15 maggio in Pakistan.

Questi nuovi dispositivi, progettati molto probabilmente per i mercati emergenti, non dispongono di tastiera fisica e dunque saranno i primi della Serie 40 ad avere il supporto al full touch. Inoltre, il Nokia 305 dovrebbe essere un Dual-SIM con fotocamera da 2MP, il Nokia 306 un single-SIM anch’esso con sensore da 2MP mentre il Nokia 311 dovrebbe avere il supporto al 3G e al WIFI, e una fotocamera 3.2MP. Di seguito le immagini dei tre device.

Secondo quanto si vocifera in rete, infine, il sistema operativo S40 subirà delle implementazioni che lo renderanno molto simile, nell’interfaccia, a MeeGo. Questa trasformazione potrebbe sfociare in Meltemi, l’OS linux based e con supporto alle potenti librerie Qt che potrebbe fornire un ulteriore spinta nelle vendite dei futuri device di fascia bassa, quelli che ora Nokia ama definire feature phone.



Aggiungi un commento