Ironworm, aiuta il vermicello a sconfiggere gli insetti e a conquistare l’albero più antico!

Ironworm è un platform game per device Symbian^3 pieno di azione. E’ stato realizzato dalla software house 10tones, la stessa che ha prodotto Swingworm, di cui vi avevamo parlato tempo fa qui. Lo scopo del gioco è più o meno lo stesso: dovrete aiutare un povero vermicello a combattere contro una folta schiera di brutali insetti che vogliono impossessarsi dell’albero più antico della foresta.

Un albero di proporzioni gigantesche cresce al di là di Skull Peaks. I suoi minuscoli abitanti sono in guerra da ormai decenni e ora è giunto il momento della resa dei conti, con la sfida finale contro il malefico bacarozzo artefice dell’eterna lotta tra insetti e vermi“.

Il gioco offre 30 livelli con difficoltà sempre crescente, una grafica colorata e ben disegnata e momenti di sano divertimento. Il tutto accompagnato da suoni e da una colonna sonora avvincente in stile heavy metal. Se avete un device Symbian^3, Anna o Nokia Belle potete acquistarlo sul Nokia Store al costo di 1 Euro. Di seguito un video illustrativo realizzato da 10tones.

Download “Ironworm”

256301 – Scaricato 324 volte –



No Responses

Aggiungi un commento