Il Nokia World cambia format e data. E non sarà più l’unico evento mediatico!

La struttura pantagruelica di Nokia si modernizza, diventando agile e reattiva ai cambiamenti velocissimi della società e del mercato. E’ questo, probabilmente, il motivo che ha spinto Nokia a riorganizzare i propri eventi mediatici e soprattutto la struttura del Nokia World, il tradizionale appuntamento annuale per il pubblico e la stampa in cui vengono presentati nuovi prodotti e servizi.

Da quanto si apprende da Nokia Conversations, infatti, non ci sarà più un unico appuntamento grandioso come il Nokia World, ma una serie di piccoli appuntamenti, con lo scopo di presentare le novità al mercato con tempi ridotti tra presentazione e commercializzazione, ed eventi studiati per un pubblico specifico e più intimo.

Inoltre, il Nokia World 2012 di Settembre è stato anticipato di circa due settimane rispetto a quanto era stato comunicato, e si svolgerà nei giorni 5 e 6 del mese ad Helsinki. La partecipazione sarà esclusivamente su invito e sarà riservata ad Operatori e partner di vendita al dettaglio di Nokia.

Ulteriori cambiamenti e informazioni sui nuovi eventi saranno resi noti da Nokia nelle prossime settimane.

Nokia World 2012

Nokia World 2012

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. shady 91'
    • denni1327

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+