Chris Weber: le vendite del Lumia 900 in USA stanno andando bene

Chris Weber

Chris Weber

C’è molta soddisfazione e ottimismo nelle recenti dichiarazioni rilasciate a PCMag da Chris Weber, Presidente di Nokia USA, relative alle vendite del Nokia Lumia 900 negli Stati Uniti.

Da quanto riferisce, infatti, i numeri di vendita hanno largamente superato le attese, con una forte richiesta del suddetto device soprattutto nella colorazione Cyan. Ecco la traduzione delle dichiarazioni di Weber:

La forte richiesta del Nokia Lumia 900 ha esaurito le scorte nel corso delle prime due settimane di vendita, e abbiamo dovuto prodigarci non poco per fronteggiarle. In particolar modo, la domanda della variante Cyan è stata significativamente alta. E ciò conferma che quando si propone un qualcosa di diverso i consumatori lo apprezzano“.

Weber ha anche affermato che Nokia lavorerà con Microsoft affinché i device Lumia possano ricevere tutti gli aggiornamenti futuri, per offrire ai propri utenti un’esperienza sempre migliore. E ciò fa subito pensare all’update a Windows 8.

Both Nokia and Microsoft understand the importance for consumers to keep their devices fresh and updated. Without any announcements being made, we’re working to make sure people have fresh and updated experiences on any device they may have



4 Commenti

  1. digable
    9 Maggio 2012
  2. Stefano
    9 Maggio 2012
    • denni1327
      9 Maggio 2012
      • digable
        10 Maggio 2012

Aggiungi un commento