Smartphonebetatest.com, un’altra originale iniziativa promozionale by Nokia

Comparso nella giornata di ieri in rete, smartphonebetatest.com sembrava l’ennesimo Pesce d’Aprile ideato da qualche buontempone. Invece questa mattina un tweet di Chris Weber, Responsabile Nokia per il Nord America, dissipava gli ultimi dubbi, confermando che il sito web in questione è opera di Nokia che, ancora una volta, conferma l’originalità delle proprie iniziative promozionali.

La home page mostra accanto alla “testata” un contatore che indica giorni, ore e minuti che mancano alla data del 6 Aprile, probabilmente riferendosi alla data ufficiale di lancio del Nokia Lumia 900; più sotto un video che simula una diretta di Sabato Night Live, un noto programma televisivo americano, in cui il presentatore del programma attende impaziente nello studio televisivo deserto.

A seguire tre video, girati con la tecnica del “real tv” e i volti dei protagonisti oscurati, che prendono di mira i difetti dei telefoni cellulari della concorrenza: è facile riconoscere iPhone tra questi, riguardo il noto problema della ricezione del device Apple, e comunque lasciando intendere a chi arriva sul sito, che qualcosa di rivoluzionario sta arrivando.




Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Kramark
    • Alessio (oissela)
      • cesc85
    • jack8716

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+