Novità: Nokia BH-310 NFC Bluetooth Headset

Nokia ha presentato oggi il Nokia BH-310, un auricolare Bluetooth NFC progettato specificamente “per le persone che trascorrono molto tempo in auto”.

Con un occhio al design e uno all’ergonomia, il Nokia BH-310 ha un’ottima qualità audio, grazie al Digital Signing Processing, che elimina i rumori di fondo e l’eco, e ai due microfoni incorporati. In questo modo il segnale audio, sia in entrata che in uscita, non viene disturbato da nessuna interferenza, permettendo dialoghi chiari e senza disturbo anche in un’ambiente non propriamente silenzioso, come può essere un’automobile in marcia.

Carica rapida, lunga durata in stand-by e un completo set da macchina, il Nokia BH-310 è l’ideale per chi si sposta continuamente, e sempre pronto all’uso con un piccolo gesto.
Utilizzabile con connessione bluetooth, il Nokia BH-310 è compatibile con device dotati di funzionalità NFC: in questo caso, per connettere l’auricolare al cellulare è sufficiente un leggero tocco ed è pronto per essere utilizzato.

Nokia BH-310 è compatibile con tutti i device dotati di connessione Bluetooth dalla versione 1.1 e successivi, nonché con i dispositivi con funzionalità NFC. Sarà disponibile alla vendita nelle prossime settimane, probabilmente in contemporanea all’uscita del Nokia Lumia 610 NFC. Il prezzo di vendita, al momento, non è stato comunicato.



2 Commenti

  1. Marco
    11 Aprile 2012
  2. Giuseppe
    12 Aprile 2012

Aggiungi un commento