Nokia USA rilascia il fix update per il Lumia 900 At&t con 3 giorni di anticipo!

Nel tardo pomeriggio di ieri, quando in Italia era notte fonda, Nokia USA ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento che risolve i problemi di connessione presenti su alcuni device Lumia 900 At&t, con ben tre giorni di anticipo rispetto a quanto annunciato all’indomani del lancio sul mercato negli Stati Uniti.

Come ricorderete, subito dopo il via alle vendite molti clienti della prima ora si erano lamentati per problemi inerenti la connessione alla rete del Lumia 900, con l’impossibilità di accedere a internet.
Nokia era immediatamente intervenuta, proponendo un credito telefonico di 100$ quale risarcimento per l’inconveniente, la sostituzione del device a chi ne avesse fatto richiesta e l’annuncio di un aggiornamento disponibile entro il 16 Aprile che risolvesse il problema.

Così ieri, in netto anticipo su quanto annunciato, Nokia ha definitivamente risolto il problema. Nonostante ciò la diatriba tra i sostenitori Nokia e i fan Apple continua su blog e forum statunitensi, con gli uni e gli altri che rimangono fermi sulle proprie posizioni, portando gli avvenimenti di questi giorni a sostegno della propria tesi.

Di fatto c’è che l’impegno di Nokia (e Microsoft) per soddisfare, anzi viziare, i propri clienti, è enorme, e più di qualcuno si è sentito lusingato da cotanta attenzione.

Nokia US Lumia 900 update

Nokia US Lumia 900 update

Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+