Nokia Lumia 900, su Amazon USA è BestSeller ma alcuni dispositivi sono difettosi

Nokia Lumia 900 BestSeller su Amazon

Nokia Lumia 900 BestSeller su Amazon

Secondo la classifica dei BestSeller del sito Amazon USA, nella categoria Cellulari con abbonamento, il nuovo Nokia Lumia 900 ha raggiunto, a poche ore dal lancio ufficiale, il primo posto. Questo dato è sicuramente molto incoraggiante e dimostra l’alto gradimento e la fiducia da parte dei consumatori nei confronti di questo interessante device, capace di offrire caratteristiche e funzionalità superiori a quelle della concorrenza.

Questi primi dati positivi lasciano pensare a un possibile grande successo per Nokia, e dunque all’occasione giusta per irrompere, finalmente, nella scena statunitense e sconquassare il predominio dei device iOS e Android, soprattutto se si considera che Amazon è il sito di e-commerce più utilizzato per l’acquisto di cellulari in USA e che il Nokia Lumia 900 occupa anche la seconda posizione della classifica, con la versione Ciano.

Tuttavia, sembra che questo buon inizio di vendite non sia del tutto roseo e positivo. Sul forum ufficiale di supporto di Nokia, infatti, alcuni possessori del Lumia 900 At&t stanno lamentando problemi di connessione alle reti dati di At&t (2G, 3G e LTE). Al momento il malfunzionamento è circoscritto a soli alcuni modelli e qualche utente ha già risolto con un ripristino del cellulare. Si attende una risposta ufficiale da parte di Nokia o At&t che dia spiegazioni e soluzioni in merito.



6 Commenti

  1. plasticrob
    10 Aprile 2012
    • Alessio (oissela)
      10 Aprile 2012
    • Adriano
      10 Aprile 2012
      • Adriano
        10 Aprile 2012
  2. Adriano
    10 Aprile 2012
  3. gigi
    10 Aprile 2012

Aggiungi un commento