Nokia 808 PureView, prova di registrazione video in notturna e confronto con iPhone 4S

I video che seguono sono stati registrati con la fotocamera da 41 megapixel del Nokia 808 PureView, pochi giorni dopo la sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress tenutosi a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo.

Il primo, come vedrete, è stato realizzato di sera, quindi in condizioni di luce non troppo favorevoli, ma nonostante ciò la qualità delle immagini è davvero molto alta, con un ottima compensazione e con un ridottissimo livello di disturbo. Il secondo, invece, non è altro che un video confronto con l’iPhone 4S, e anche in questo caso la superiorità del sensore del Nokia 808 PureView è piuttosto evidente, così come la qualità dell’audio catturato grazie al sistema Rich Recording Audio.

E’ bene sottolineare che i Nokia 808 PureView utilizzati per girare questi video erano dei prototipi con una versione del sistema operativo non definitiva, quindi con funzionalità e capacità suscettibili di ulteriore miglioramento prima del lancio sul mercato, previsto per il mese di maggio.

Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. 😉



Scopri le offerte

10 Commenti

  1. provinciami
  2. Jocker1
    • davide
      • jocker1
      • luca
  3. Ale
  4. Alex
  5. Silvano
  6. Luca
    • Fabrizio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+