Secondo alcune voci, diffuse in rete dal prestigioso quotidiano The Wall Street Journal, Microsoft e Nokia potrebbero acquisire RIM, la società produttrice del BlackBerry.
L’azienda canadese ultimamente è in seria difficoltà, con alcuni manager dimessi e con perdite consistenti di quote di mercato, soprattutto in USA dove ormai l’iPhone e i device Android in primis dominano prepotentemente. Nonostante ciò il prezzo delle azioni RIM è in forte crescita e questo, secondo gli analisti, potrebbe far pensare… [continua…]
Spero non accada…Microsoft mette le mani ovunque…Basta co sto uniformare tutto.
Credo che comunque un accordo del genere andrebbe ad escludere Nokia, gioverebbe solo a Microsoft..
Ps: fac9 ti ho votato, che 2 bxxle con sto WP questo anno hihi 😉
MIcrosoft compra compra ma i soldi non li tira fuori mai .Perdenti a vita
Perdenti a vita? Ma che dici?? Parli senza sapere….
ma ti 6 fatto o sei solo ritardato?
malware in agguato
perche’ non mi dici il capitale di mercato di microsoft e la sua crescita negli ultimi 10/12 anni e che da essere la 1 in usa e’ ad oggi 4/5 , nonche’ del buco nell’acqua windows mobile ,zune e del clone xbox, arrivati sempre dooo psp .
ma chi cazzo 6 , Steve Jobs?
ah no nn puo’ essere… allora crepa anke tu!
no io so le cose a differenza tua che ci sei nato deficiente
un essere normale ,tu no
in quanto a crepare ,io in quanto essere normale e che non fa uso di stupefacenti (non so tu che non hai neanche gli attributi per dichiararti col tuo nome di battesimo ) non lo auguro a nessuno,neppure a te ,che rimani sempre quello che ho detto (da deficiere latino =mancare ).