In attesa del Nokia Tablet, diamo uno sguardo a ciò che offre attualmente il mercato…

Concept di Nokia Tablet

Concept di Nokia Tablet

Il Nokia Tablet potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere il device della riscossa per la casa finlandese dopo il sensibile calo di fiducia dei consumatori che in questi ultimi tempi l’hanno abbandonata a causa dei suoi prodotti poco innovativi.

Se un Nokia Tablet ci sarà molto probabilmente lo vedremo in concomitanza con il lancio ufficiale di Windows 8 da parte di Microsoft, un sistema operativo che si adatta molto bene ai device con display touch grazie ad un’interfaccia moderna, accattivante e semplice da usare (clicca qui per visualizzare un video della consumer preview di Windows 8).

In previsione di tutto ciò abbiamo pensato di dare uno sguardo a quello che attualmente offre la concorrenza, cercando di capire quali potrebbero essere gli elementi e le funzionalità che potrebbero fare la differenza e convincere i consumatori a scegliere di acquistare un ipotetico Nokia Tablet al posto di un iPad o di un tablet Android.

Nel video che segue Mr_NkStyle e Shady 91′ ci propongono una breve analisi del sistema operativo Android con qualche proponimento finale di come potrebbe o dovrebbe essere l’interfaccia del primo Tablet di Nokia. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti le vostre opinioni oppure discutetene con altri utenti del Nokioteca Forum in questo topic.


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. francesco
  2. shady 91'
  3. antonio
  4. francesco
  5. Antonio
  6. francesco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+