Il Nokia Tablet potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere il device della riscossa per la casa finlandese dopo il sensibile calo di fiducia dei consumatori che in questi ultimi tempi l’hanno abbandonata a causa dei suoi prodotti poco innovativi.
Se un Nokia Tablet ci sarà molto probabilmente lo vedremo in concomitanza con il lancio ufficiale di Windows 8 da parte di Microsoft, un sistema operativo che si adatta molto bene ai device con display touch grazie ad un’interfaccia moderna, accattivante e semplice da usare (clicca qui per visualizzare un video della consumer preview di Windows 8).
In previsione di tutto ciò abbiamo pensato di dare uno sguardo a quello che attualmente offre la concorrenza, cercando di capire quali potrebbero essere gli elementi e le funzionalità che potrebbero fare la differenza e convincere i consumatori a scegliere di acquistare un ipotetico Nokia Tablet al posto di un iPad o di un tablet Android.
Nel video che segue Mr_NkStyle e Shady 91′ ci propongono una breve analisi del sistema operativo Android con qualche proponimento finale di come potrebbe o dovrebbe essere l’interfaccia del primo Tablet di Nokia. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti le vostre opinioni oppure discutetene con altri utenti del Nokioteca Forum in questo topic.
vedi ke basta cambiare le impostazioni x continuare a sentire il video in background ke dici le cambiamo???
Se dai delle istruzioni mi faresti un grandissimo favore… cmq sia nel video è specificato che non è stata cambiata impostazione alcuna
e se mi dite come si cambiano sarei contento anch’io xke ci ho provato ma nn ci sono riuscito…
chiedo umilmente xdono ho detto veramente una stronzata ho riprovato bene e il video si stoppa scusatemi
tranquillo capita a tutti;)…
ciao ragazzi nn so se vi interessa ancora però esiste un browser alternativo ke ti permette di ascoltare tranquillamente la musica e si chiama maxston 🙂