EmuMaster per Nokia N9 si aggiorna alla versione 0.3.0 con sostanziose novità

EmuMaster

EmuMaster

EmuMaster, il potente emulatore multi-console per Nokia N9, si aggiorna alla versione 0.3.0 portando importanti migliorie.

Innanzitutto, l’emulazione del NES è stata pesantemente rivisitata portandola a livelli eccellenti e ad un minore consumo di risorse per un’esperienza di gioco migliore e protratta nel tempo grazie al risparmio energetico. Inoltre, sono stati ridisegnati i bottoni e i menu delle impostazioni, ora visualizzabili per ogni titolo premendo a lungo su di esso. Altre migliorie riguardano il GBA, con il supporto alle memorie flash dei giochi e la PSX con l’aggiunta dei pulsanti L2 e R2.

La lista completa delle novità può essere letta in questo topic del Nokioteca forum.

Se il vostro N9 è già aggiornato al PR1.2 e siete interessati potete scaricare gratuitamente Emumaste dal Nokia Store mentre a questo indirizzo troverete ulteriori informazioni sul progetto (non ancora aggiornata con gli ultimi cambiamenti). Se volete sostenerne lo sviluppo e il rilascio di nuove relase effettuate una donazione all’autore.

La prossima versione porterà migliorie all’emulazione PSX e richiederà circa un mese di sviluppo (ad oggi le console emulate sono NES, SNES, GBA, Amiga e SEGA Pico).

Grazie a Jedi Knight per la segnalazione e la collaborazione. 😉

Download “EmuMaster”

207988 – Scaricato 641 volte –


7 Commenti

  1. Azzurro
    5 Aprile 2012
    • dj U.G.
      5 Aprile 2012
      • Azzurro
        5 Aprile 2012
        • pika99
          5 Aprile 2012
      • Shides
        5 Aprile 2012
        • dj U.G.
          5 Aprile 2012
          • Shides
            5 Aprile 2012

Aggiungi un commento