Compal prevede un aumento del 30-40% della produzione di device Nokia Lumia nel Q2

Nokia Lumia Devices

Nokia Lumia Devices

Secondo quanto riportato dal sito digitimes, la società Compal che si occupa della produzione dei device Nokia (e non solo…) aumenterà la produzione di smartphone Lumia del 30-40% nel secondo trimestre del 2012, incrementando cosi le unità prodotte di circa 2,5-3 milioni.

Tutto questo, se fosse confermato, è sicuramente un buon risultato per Nokia perché dimostra che gli sforzi e le risorse messe in campo per promuovere la nuova serie di device Windows Phone cominciano a dare i primi buoni frutti. I nuovi device Limia, infatti, stanno ricevendo apprezzamenti e consensi in diversi Paesi, tra cui nel difficile (per Nokia) mercato del Nord America dove il Lumia 900 proposto tramite At&t sembra essere molto richiesto.

L’incremento della produzione è sicuramente legato anche all’imminente lancio del Nokia Lumia 610 in Cina e in diversi altri Paesi asiatici.

Nokia sta lottando per non soccombere e questa notizia positiva potrebbero sicuramente incoraggiarla a insistere per portare avanti la propria strategia e a fare ancora meglio.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+