Barbell Gym Tracker, un personal trainer sul tuo device Symbian e MeeGo

Barbell Gym Tracker

Barbell Gym Tracker

Chi ama curare e tenere in forma il proprio corpo, e si allena con una certa frequenza troverà Barbell Gym Tracker davvero molto utile.

Questa interessante applicazione trasformerà il vostro smartphone in un personal trainer virtuale, per guidarvi ed assistervi nei vostri esercizi in palestra (o a casa), fornendo spiegazioni dettagliate sui movimenti e le serie da eseguire per aumentare i muscoli di tutto il corpo o semplicemente per tonificarli.

Gli esercizi suggeriti sono tantissimi e per ciascuno di esso potete impostare il numero di serie, l’eventuale peso e la ripetizione. E quando sarete pronti per iniziare l’allentamento vi basterà avviare il timer ed eseguire i movimenti suggeriti rispettando i tempi di ripresa che avrete eventualmente impostato.

L’applicazione dispone di un calendario per memorizzare e fissare gli esercizi da eseguire durante la settimana, e tenere in memoria lo storico di tutti i vostri allenamenti in modo da avere sempre a disposizione i miglioramenti. Tra le impostazioni c’è la possibilità di attivare la condivisione su Facebook o Twitter degli obiettivi.

Peccato che sia solo in lingua inglese ma grazie alle figure illustrative non sarà per nulla un problema. Se interessati potete scaricare gratis Barbell Gym Tracker dal Nokia Store. La compatibilità è garantita per tutti i Symbian^3, Anna e Nokia Belle e per il Nokia N9.

Download “Barbell Gym Tracker per Symbian” (Scaricato 1475 volte)

Download “Barbell Gym Tracker per MeeGo” (Scaricato 804 volte)

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. natsu
  2. ste796
    • Alessio (oissela)
      • ste796
        • Alessio (oissela)
          • Ste796
          • Alessio (oissela)
  3. marcaccio_92
  4. bizz
    • bizz
  5. voglio carla
    • Alessio (oissela)
  6. Bau Miao

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+