Ancora problemi per il Nokia Lumia 900 At&t White?

Lumia 900 At&t display viola

Lumia 900 At&t display viola

Il lancio del Nokia Lumia 900 negli Usa, commercializzato in esclusiva dall’operatore telefonico At&t, non è nato sotto una buona stella. Il suo esordio, infatti, è stato accompagnato da un fastidioso e malaugurato problema che affliggeva molti dei primi device venduti, che avevano problemi a connettersi in rete.
Immediata la risposta di Nokia, che nel giro di pochissimi giorni ha provveduto a rilasciare un aggiornamento software o in alternativa a sostituire il device a chi lo avesse richiesto senza far troppe domande, con un omaggio di 100 Dollari di traffico offerti da Nokia quale risarcimento per i problemi eventualmente subiti.

Ora è la volta del Lumia 900 in versione White a provocare alcuni problemi di visualizzazione del display. Sembra che molti clienti, con impostata la modalità a bassa luminosità, abbiano lamentato uno strano “viraggio” cromatico verso il viola, problema che non si presenta se la luminosità è impostata su media o alta.

Nokia sembra essere al corrente del problema, e sta studiando come risolverlo; probabilmente con un apposito aggiornamento software, visto che il problema dovrebbe dipendere proprio dalla gestione del display e non da difetti imputabili ai componenti.



1 commento

  1. marcaccio_92
    27 Aprile 2012

Aggiungi un commento