SymDVR, l’app per Symbian che migliora la qualità delle registrazioni video

SymDVR

SymDVR

SymDVR è un’utile app progettata per migliorare il reparto videocamera dei nostri device Symbian, facendo concorrenza a Camera Pro ed offrendo alcune funzionalità aggiuntive all’app di registrazione video presente di dafault.

Offre infatti la possibilità di eliminare la luce rossa di inizio ripresa, aumentare di circa il doppio lo zoom (in condizione di buona luce anche senza perdita di qualità, lossless) ed infine avere filmati “infiniti” tanto la memoria ce lo permetterà, ed il tutto senza rinunciare alle normali funzioni/opzioni di default quali: macro, autofocus, registrazione 30 frames/s ecc..

Con la versione 1.27.0 rilasciata di recente sono state aggiunte le seguenti novità: corretti alcuni bachi noti, aggiunta la modalità rotazione schermo 180°, possibilità di inviare files tramite bluetooth, modalità auto (che agisce da “scatola nera”) e 3 nuove opzioni di standby.

Disponibile gratuitamente nel Nokia Store è compatibile con i device Symbian S60 3rd e 5th Edition e i Symbian^3, Anna e Nokia Belle.

Per maggiori informazioni visitate questa pagina dedicata al progetto.

Grazie a Fabio per la segnalazione.

Download “SymDVR” (Scaricato 2375 volte)

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. mau
  2. provinciami
  3. Fab
  4. Salvatore
    • Fab
      • Fab
        • Salvatore

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+