Nokia Lumia 900, video promo e minisito dedicato su nokia.it


Il Nokia Lumia 900 sarà il prossimo modello di punta del colosso finlandese, un device con caratteristiche hardware interessanti (vedi qui) e un software di sistema, Windows Phone, che garantisce velocità, semplicità d’uso e la migliore integrazione con i Social Network. Sarà disponibile all’acquisto in USA nel mese di aprile mentre in Italia, secondo voci non confermate ma molto attendibili, lo potremo acquistare a partire dal mese di maggio.

Per promuoverlo e farlo conoscere ai consumatori, Nokia sta approntando ogni tipo di strategia, a partire dalla promozione pubblicitaria che, a quanto pare, sarà massiccia e onnipresente come quella del Lumia 800 dei mesi scorsi. Quelli che seguono sono solo alcuni esempi di video promozionali che vedremo nelle prossime settimane, con protagonisti, oltre al device, alcuni famosi atleti: il freerunner Pip Andersen, il campione di BMX James Ivett e lo skateboarder Jed Cullen.

Nokia Italia, infine, ha da poco aperto il minisito dedicato al Nokia Lumia 900, con tutte le specifiche, le informazioni utili e diversi video illustrativi in italiano. Se interessati cliccate qui.




Scopri le offerte

13 Commenti

  1. Pietro
  2. Lorenzo
    • Alessio (oissela)
      • Lorenzo
  3. giulio
  4. giulio
  5. giulio
  6. gigigigiigiigigigi
  7. maria

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+