Il Nokia 808 PureView, il dispositivo Nokia Belle FP1 con la più potente fotocamera mai utilizzata su un cellulare, è disponibile su Remote Device Access.
Dedicato principalmente agli sviluppatori, ma fruibile anche da normali utenti, il servizio Remote Device Access permette di interagire in remoto con i dispositivi messi a disposizione da Nokia, da scegliere nell’apposita pagina tra moltissimi (non tutti) modelli con sistema operativo Symbian, Maemo e MeeGo.
Se siete curiosi di vedere le principali caratteristiche del Nokia 808, e non potete aspettare la data di commercializzazione, potete accedere al sito e prenotare la vostra prova. Considerate che attualmente è il device più richiesto, quindi dovrete aspettare qualche ora per il vostro turno! 😉
Lo proverò di sicuro
chissà come mai non appare tra i device con belle,come devo fare?
Non appare proprio l’icona almeno per vedere se disponibile o meno.
Comunque sto provando un po’ il nokia 700,molto interessante la possibilità di scaricarsi i file del sistema operativo.
Ora l’ho trovato debbo aspettare 42 minuti XD
U.G., hanno creato un’apposita sezione x i device Belle FP1 😉
Cavolo non è giusto mi sono prenotato per fare il test e mi hanno fregato il posto. 🙁
Ovviamente non posso che provoarlo anche io… attenderemo amici ma almeno avremo la soddsfazione di iniziare a vedere qualcosa di più realistico prima che possa essere tra le nostre mani
è talmente richiesto che non si riesce nemmeno a prenotarlo,spero soltanto che rendano disponibili al più presto altri device altrimenti non si riesce nemmeno a prenotarli.
Io credo che riproverò domani mattina sperando di riuscire a provarlo
Lo faranno di sicuro 😀
Quindi aspetterò per testare le mie apps 😛
vi scrivo dal nokia 808 XD