Grazie a Stephen Elop Nokia sta evolvendo e oggi si propone al pubblico come un’azienda più dinamica e moderna, con una nuova immagine, nuovi prodotti e una nuova filosofia:
“We believe that everybody can have a richer, fuller life every day, everywhere. That means upgrading an ordinary moment to an exciting one or finding an unexpected experience to share with others. Intuitively, fast and easy. This is Nokia’s new mantra, this is the new essence of Nokia.”
I primi importanti segni del rinnovamento di Nokia li abbiamo visti al Nokia World 2011, con il lancio dei primi due device Windows Phone, ma a quanto pare presto ce ne saranno altri, e il Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio il 27 febbraio sarà il palcoscenico per la presentazione di altre interessanti e succulenti novità.
http://www.youtube.com/watch?v=4gzJwXb15qk
Si, grazie a Stephen Elop Nokia sta diventando la succursale di Microsoft;
Grazie a Stephen Elop Nokia sta trasferendo la linea produttiva in estremo oriente;
Grazie a Stephen Elop non avrò altra scelta se non un WP…
Grazie 😉
Amen
più product placement..nelle pubblicità marcare ciò che serve all’utente..ciò che è innovativo (nokia play to..lo stesso hard disk virtuale) come fa apple…questo servirebbe..cosa mi significa la pubblicità del lumia 800?
@Niccolo830, oramai mi sembra superfluo affermare che sono ancora/sempre d’accordo con te! 😉
Ma il video cosa c’entra?
Tra l’altro si sono visti solo cellulari con Belle (compreso N8 e E7)
Quando la Nokia completerà l’idea di Elop diventerà uguale a tutti gli altri minestroni di prodotti.
La caratterizzazione europea che la contraddistingue scomparirà del tutto.
Possibile che non si capisca la differenza che passa tra guidare l’industria dei prodotti e farsi guidare da essa?
nokia inventa meego…e quel c——e di elop.. si butta su wp…. bah…tutti hanno , diciamo, un proprio os…. e la nokia si butta su wp… io voglio meego…facessero avanzare questo progetto e portarlo avanti
Scusate ma non capisco il senso di questo video…dove tra l’altro si vedono solo device Symbian… boh…
“evolvendo”??? …ma per favore!!! Nokia ha rinnegato tutti i suoi caratteri distintivi e si è trasformata nell’ennesimo produttore di GIOCATTOLI (perchè tali sono tutti gli smartphone full-touch usciti per seguire le orme dell’iphone!). E intanto tutti gli utenti seri sono rimasti del tutto PRIVI di prodotti validi recenti!
…e lo dice uno che continua ad acquistare Nokia… ma i Nokia di 5-6 anni fa, comperandoli all’estero e pagandoli anche il doppio di quanto costavano in negozio!
Ma perchè continuare a prendersela con Elop??? Lui ha fatto la cosa giusta da fare, io sono passato da un N8 ad un Lumia 800 e devo dire che WP7 è molto più performante rispetto a symbian, che comunque è un buon sistema operativo. Elop sta riportando Nokia al suo splendore iniziale e molta gente si sta accorgendo delle grandi potenzialità offerte da WP7. Sicuramente se uno di voi conservatori provasse un WP per qualche giorno non tornerebbe più indietro.
io sono d’accordo con te ma tutti i gusti son gusti… WP7 è un ottimo os, che può solo migliorare, cosa che sta a noi fare che succeda…. ni spiace per symbian ma, ormai, bisogna metterci una pietra sopra… sono anni che questo os è lasciato allo sbando.
Io non ho pregiudizi, se me ne fanno uno con tastierino fisico lo provo SUBITO.
Non è con Windows Phone che Nokia si è sputtanata, ma seguendo come una PECORA le tendenze di mercato dettate da Apple e Google. Col risultato che gli adolescenti viziati continuano a preferirgli iPhone e Android, e i professionisti seri sono rimasti senza cellulari tradizionali di fascia alta…
Symbian ha grande potenzialita non capisco per che non potevano migliorarlo al infinito come fano tutti gli altri… io ho un nokia e7 ancora con anna a bordo direi che va alla grande con belle non so vedro… invece di andare a winzoz potevano contiunuare a esero originali con qualcosa di suo come il symbian potevano farcela ma non han avuto voglia io credo 🙂 wp e buono ma io preferisco symbian a tutti ho cambiato 10 android anno scorsco praticamente ho usato ogni tipo di cell e sono rimasto con il e7 che mi inspira molto e vivaa symbiannnnnn