San Valentino: parla d’amore e vinci con Nokia Maps!

Per la giornata di San Valentino, il team di Nokia Maps ha pensato di organizzare un concorso rivolto a tutti gli utilizzatori dei servizi di geolocalizzazione targati Nokia.

Se avete fatto un indimenticabile viaggio romantico, o la vostra dolce metà abita lontano, costringendovi a lunghi spostamenti per incontrarla, potete condividere la vostra storia e sperare di vincere una delle 5 cene per due persone messe in palio.

Per partecipare potete creare un podcast o un video della durata massima di 2 minuti, mandare un tweet, o scrivere un post sul blog con un massimo di 500 parole. Una volta fatto, si può condividere con il Nokia Maps Blog sia come un commento su questo post, o tweettando con l’hastag #nokiamapshash.

Le uniche condizioni sono che il viaggio parli delle vostre esperienza amorose e che per il lavoro venga utilizzata una delle applicazioni di Nokia Maps: Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia trasporti pubblici, Nokia Pulse o maps.nokia.com.

Si parte da oggi e avrete tempo fino alle 11,00 (GMT) del 14 Febbraio prossimo per condividere le vostre creazioni. I vincitori verranno selezionati da una apposita giuria che valuterà le composizioni (solo in lingua inglese) in base alla loro forza, qualità e originalità, e saranno annunciati il 16 Febbraio.

Per ogni dubbio o informazione potete consultare la pagina termini e condizioni del concorso.

In bocca al lupo!



Aggiungi un commento