Nokia presenterà almeno un dispositivo High-end al MWC di Barcellona

MWC 2012

MWC 2012

Nokia, al prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio al 1° Marzo, è pronta a lanciare almeno un device high-end, un dispositivo con una insolita caratteristica software, tipica dei terminali di fascia alta.

E’ quanto afferma Forbes.com, l’edizione digitale del celebre magazine finanziario, citando come fonte un importante partner commerciale di Nokia.

Sulla natura del dispositivo nulla è stato rivelato: potrebbe trattarsi di un dispositivo Windows Phone, come il Lumia 900 in versione europea. Forse proprio il Lumia 910 che proprio oggi Damian Dinning sostiene non averne negato l’esistenza, ma solo puntualizzato che non esiste un Lumia 900 con fotocamera da 12Mpx.

Oppure il famoso e attesissimo device Symbian, successore del Nokia N8, sia esso il Nokia 801 o il Nokia 803. Addirittura c’è chi azzarda la presentazione di un tablet alimentato da Windows, potenziale concorrente di Apple e Android.

Nokia, dopo alcune edizioni in tono minore, per quest’anno sarà presente con uno stand ed ha già indetto una conferenza stampa prevista per il 27 febbraio, la mattina del primo giorno ufficiale del MWC. L’invito stampa, citando semplicemente l’evento come “Avventura a Barcellona”, non include alcun accenno circa le notizie a venire, ma in simili occasioni, indire una conferenza stampa equivale ad ammettere implicitamente la presentazione di qualcosa di importante.

Secondo voi cosa bolle in pentola? 🙂

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. fac9
    • Angelo
  2. Jocker1
  3. Adriano
  4. Adriano
  5. vitna
  6. fabrizio
  7. frk
  8. fac9

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+