Ecco un breve focus on video dedicato al nuovo Nokia N9 nella bellissima variante con cover bianca. Nelle immagini, realizzate dalla redazione del sito engadget.com, vedrete il contenuto della confezione di vendita (che comprende una custodia in pelle anziché in silicone, clicca qui per vederla), le caratteristiche del suo affascinante formfactor e alcune delle sue funzionalità software confrontate con quelle di altri device (Lumia 800, iPhone 4S e Galaxy Nexus).
Della vendita in Italia di questo interessante e apprezzato device MeeGo al momento ancora non si hanno notizie. Tuttavia chi fosse interessato all’acquisto potrà rivolgersi a uno dei tanti store sul web oppure recarsi in Svizzera, come hanno fatto alcuni utenti che ci seguono.
Accedete a questa pagina del sito engadget.com per ammirare il Nokia N9 White in tutta la sua bellezza sfogliando una nutrita galleria di immagini.
[viddler id=310666d9&w=595&h=370]


La settimana scorsa il sito gabibbo.com ha aumentato il prezzo di vendita del Nokia N9 di circa 25 €…e io che aspettavo scendesse un po’ per poterlo comprare 🙁
Ho voluto sempre avere l’N9, ora poi che è bianco!…peccato mi sia accontentato del lumia (a malincuore però!)
XD non ci crede nemmeno lui di avere in mano l’N9 bianco!! =D appena lo trovo sotto i 300 diventa mio! Lo so, dovrò aspettare ancora un annetto, ma non ho fretta 😉
magari fra un annetto poi sarà denso di applicazioni sviluppate dai fan di questo stupendo terminale ;-).
Come ho già scritto quando l’hanno presentato bianco, è davvero bellissimo! un peccato coprirlo con la custodia in pelle nera 😉
stu-pen-do!!!
quanti telefoni ha? XD
se avesse whatsapp l’avrei già preso! esteticamente è fantastico e meego lo è ancora di più!